• 0445/1929996 SERVIZIO ATTIVO 24 ORE SU 24

    INSTALLAZIONE SICURA

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    INSTALLAZIONE SICURA

Informazioni

Indicazioni utili su installazione, assistenza, manutenzione e riparazione di impianti di climatizzazione, solare termico e stufe o termo stufe a pellet.

Di che cosa di occupa REVO da più di 10 anni?

REVO si occupa di realizzare interventi tecnici di installazione, assistenza, manutenzione e riparazione e agisce nei seguenti settori:  Hai acquistato un prodotto e desideri farlo installare a regola d’arte?
Hai un problema di funzionamento da risolvere subito?
Desideri un pezzo di ricambio da sostituire nel più breve tempo possibile?
REVO garantisce una soluzione IMMEDIATA ad ogni tuo problema.

Come lavora REVO?

REVO risponde ogni anno a più di 33.000 chiamate di intervento su più di 60 marchi commerciali e risponde con efficacia grazie a un network di 250 tecnici professionisti dislocati su tutto il territorio nazionale, isole comprese.
REVO è in grado di installare, assistere ed effettuare la manutenzione su qualsiasi marchio presente sul mercato .

Come attivare un intervento di installazione, assistenza o manutenzione?

REVO ha istituito 3 modalità per attivare un intervento:
  1. Chiama il numero 0445-1929996 che è pronto ad intervenire per le più disparate problematiche 24 ore su 24, tutti i giorni, festivi compresi. 
  2. Invia un fax al numero 0445- 511207
  3. Invia una mail a revosrl@revosrl.it


Il nostro operatore per intervenire celermente avrà bisogno dei seguenti dati:

  • Nome e cognome del cliente
  • Indirizzo del cliente
  • Telefono del cliente
  • Modello e serial number del prodotto: reperire il modello sulla matricola posta sul retro del prodotto
  • Motivo della chiamata e tipo di intervento desiderato

Cosa succede a seguito della richiesta di intervento?

REVO classifica con una piattaforma di gestione centralizzata esclusiva:
  • La tipologia d'intervento
  • La gravità del problema
  • La modalità di soluzione più proficua


REVO perciò assegna la risoluzione della problematica emersa al CAT (Centro Assistenza Tecnica Autorizzata) che meglio risponde per esperienza, per localizzazione geografica, per disponibilità all'intervento immediato. 

Come REVO garantisce un rapido intervento?

Ciascun CAT è fornito di appositi kit, pronti per l’utilizzo, dei ricambi più frequentemente usati e inoltre può usufruire in qualsiasi momento del magazzino informatizzato di REVO di 4.500 metri cubi provvisto di più di 10.000 referenze.

Quando un intervento viene considerato concluso?

Il grado di attenzione verso ciascun intervento da parte di REVO non viene mai scemando ma rimane sempre vigile fino alla risoluzione definitiva della problematica emersa e alla misurazione della soddisfazione del cliente finale.

Grazie a questa metodologia di lavoro REVO è in grado di soddisfare ogni richiesta
 con professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza.
"La misura del nostro successo è ogni sorriso di ciascun cliente soddisfatto"

Alcune aziende con cui collaboriamo

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